La nostra stagione sportiva 2017

In questa stagione siamo stati impegnati in numerose attività sportive che ci hanno regalato forti emozioni e grandi soddisfazioni.
Puoi riviverla con noi sfogliando gli articoli di questa sezione e visionando le immagini che abbiamo deciso di condividere con te, per darti un ricordo ancora più piacevole e vivo.
Puoi richiederci le immagini di queste manifestazioni, non solo quelle presenti negli articoli ma anche le altre ancora nei nostri archivi, semplicemente inviandoci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

!! Sezione in allestimento !!

Franco vince la seconda edizionedel rally del Grappolo a bordo della sua Mitsubichi
Franco vince la seconda edizionedel rally del Grappolo a bordo della sua Mitsubichi

RALLY DEL GRAPPOLO

Franco Manuele con alle note Pieri Luca, vincono per il secondo anno consecutivo il rally di Sandamiano d'Asti a bordo della Mitsubichi Lancer Evo IX.

Una gara avvincente combattuta contro avversari capaci di lottare per le posizioni d'onore fino all'ultima speciale.
E così è stato con l'equipaggio Giordano - Grosso, su Clio R3C, giunti secondi e Sottile navigato da Nari,

Continua la lettura dell'articolo
Tony Cairoli impegnato nella gara di Monza a bordo per la prima volta della I20 Wrc
Hyundai i20 Wrc e Tony Cairoli mentre affrontano una curva nell'Autodromo di Monza

MONSTER ENERGY MONZA RALLY SHOW

Anche per quest'anno si è concluso il rally su pista per eccellenza dove alla guida troviamo non solamente i piloti di specialità ma anche sportivi d'eccellenza come Tony Cairoli e Valentino Rossi che si sono dati battaglia speciale dopo speciale, infiammando il numeroso pubblico sulle tribune.
La formula sempre la stessa. Tre giorni di rally, vinto da Vale46 e poi il Master Show, finito nelle mani della coppia Mikkelsen - Neuville che si sono dati il cambio tra note e volante durante l'intera Kermesse milanese.

Continua la lettura dell'articolo
Clio super 1600 sulle strade di Castiglione torinese
Clio super 1600 impegnata nello shakedown di Castiglione Torinese

1° RALLY CASTIGLIONE TORINESE

Archiviato anche il 1° Rally di Castiglione Torinese che consegna la vittoria nelle mani dello svizzero Kim Daldini con alle note Daniele Rocca su Renault Clio R3T.
Al secondo posto l'astigiano Chiesa-Gallese su Clio S1600 mentre sale sul gradino più basso del podio un compagno di squadra di Daldini, Spataro Andrea che ha condiviso l'abitacolo della sua Clio R3C con D'Agostino Pietro.

Continua la lettura dell'articolo
Buona la prima per Kevin Gilardoni sulle strade Moncalvesi
Kevin Gilardoni e Corrado Bonato in volo sul dosso di fine prova speciale

20° RONDE MONFERRATO E MOSCATO

Kevin Gilardoni e Corrado Bonato volano sul gradino più alto del podio nella ronde moncalvese a bordo della Ford Fiesta Wrc del Team A-Style.
Il giovane pilota italo svizzero ha dominato la gara conquistando tre delle quattro speciali in programma lasciando poco spazio ai suoi avversari. Secondo posto per Bosca - Aresca su Ford Fiesta R5 mentre il francese Puppo con alle note Delaplance devono accontentarsi del gradino più basso.

Continua la lettura dell'articolo