Rossetti - Mori Rally Lirenas
Rossetti - Mori Rally Lirenas

IRCup - Lirenas

Anno nuovo ... vince sempre Rossetti.
Anche in questa prima gara dell'edizione 2018 del Campionato IrCup l'equipaggio Rossetti - Mori sembra avere una marcia in più.
E lo ha dimostrato fin dalla prima giornata di gara dove, una volta trovato il giusto set-up alla vettura e azzeccato la scelta delle gomme, ha iniziato a pressare gli avversari costringendoli ad un ritmo gara notevole.
"Mi sento in principe fra due Re", ha così poi commentato sulla pedana di arrivo quando, tra Alessandro e Felice Re, ha potuto alzare la coppa al cielo per l'ennesima volta.

Una gara che ha avuto il consenso di tutti, piloti e pubblcio presente, assiepato lungo le tortuose strade delle prove speciali che hanno goduto di uno splendito sole quasi estivo, a giudicare dalle temperature, ma che di notte non ci ha fatto dimenticare di essere acnora in piena primavera scendendo con le temerature sotto gli 8°.

La vettura da battere in questo campionato sembra la Skoda Fabia che hacosì messo sui podio tre vetture, sintomo che nelle prossime gare ci sarà da divertirsi con chi vuole recuperare il gap preso in questa prima gara.

Vi lasciamo ora a qualche immagine di Actionrace.