La nostra stagione sportiva 2019

Durante la stagione troverai qui le foto relative alle gare sportive a cui abbiamo preso parte. Per non perderti nessuno dei nostri eventi consulta periodicamente il nostro sito web e se lo desideri puoi richiederci i nostri servizi semplicemente inviandoci una mail o contattandoci telefonicamente.
Puoi richiederci le immagini di queste manifestazioni, non solo quelle presenti negli articoli ma anche le altre ancora nei nostri archivi, semplicemente inviandoci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Italiano Major Albenga

Italiano Major
Italiano Major

Italiano Major Albenga

Un caldo sole primaverile ha fatto da cornice alla gara di apertura dell'Italiano over 35 di Enduro.
Due le speciali da ripetersi per tre volte e un trasferimento che ha messo a dura prova tutti i piloti. Mulattiere, radici e tanta polvere hanno contornato una giornata di sport che ha visto trionfare sul gradino più alto del podio Alessio Paoli bravo ad interpretare al meglio tutti i tratti cronometrati.

Continua la lettrua dell'articolo

Regionale di Granozzo

Speciale linea gara Granozzo
Speciale linea gara Granozzo

Regionale di Granozzo

Si aggiudica la prima gara del Campionato Regionale Piemonte 2019 Jordi Gardiol che in sella alla Gas Gas 300 2t si mette tutti alle spalle, incominciando da Matteo Cavallo alla guida di una Sherco 250 4t. Terzo gradino per Michele Musso, anche lui con la medesima cilindrata di Matteo ma per lui la moto è una Ktm.
Una gara veloce ma nel complesso selettiva dove un lungo cross test, filante ma decisamente scavato, non ha messo tutti a proprio agio. Una linea veloce ma anch'essa "rovinata" dai numerosi passaggi dei concorrenti ha fatto il resto, restituendo nelle mani degli oltre trecento piloti al via una gara molto bella nel complesso.

Continua la lettrua dell'articolo

Ronde del Canavese

Speciale linea gara Granozzo
Speciale linea gara Granozzo

Ronde del Canavese

Marco Colombi e Angelica Rivoir volano sul gradino più alto del podio alla 14° edizione della gara considerata un pò da tutti come l' "università del rally".
Ronde del Canaveselessandro Gino e Marco Ravera a casusa di un problema con la cintura di sicurezza di Marco, dopo aver brillato nella prima speciale portandosi in testa alla classifica assoluta provvisoria.
Secondi Elwis Chentre con alle note Elena Giovenale mentre il podio viene chiuso da Patrick Gagliasso navigato da Dario Beltramo.

Continua la lettrua dell'articolo

Ronde della Val Merula

Andolfi impegnato nello shake del Valmerula
Andolfi impegnato nello shake del Valmerula

Ronde della val Merula

Vince Fabio Andolfi in coppia con Simone Scattolin a bordo di una Skoda Fabia R5 l'edizione 2019 della ronde ligure. Alle sue spalle, sempre su Skoda Fabia R5, Giandomenico Basso con alle note Nicola Vettoretti seguito da Stefano Albertini navigato da Danilo Fappani.
Una gara difficile, corsa sul filo dei secondi con il meteo vero ago della bilancia. Tratti asciutti, umidi e in alcune speciali baganti hanno messo alle strette i piloti facendoli decidere su quali coperture montare per cercare di portare la loro vettura sul gradino più alto del podio.

Continua la lettrua dell'articolo